mercoledì 2 giugno 2010

ITWIIN E BRIDGES TO ITALY: UN PREMIO ALLA RICERCA AL FEMMINILE



Il Corriere della Sera parla ampiamente del concorso per giovani donne inventrici e innovatrici che si svolgerà il prossimo mese a Bari.

Il Corriere fa riferimento alla scienziata italiana emigrata in USA premiata lo scorso anno, Alessandra Luchini che abbiamo intervistato in esclusiva.

Il giornale dimentica però le altre vincitrici del premio ITWIIN 2009 la cui nomination, come per l'anno scorso, anche quest'anno sarà decisa da una giura selezionata cui parteciperà anche Gravità Zero, e che ITWIIN premierà con importanti riconoscimenti.

I premi saranno assegnati a donne italiane o residenti nel territorio italiano in possesso di un brevetto o di un prodotto/processo/servizio innovativo, e consisteranno in un montepremi complessivo di 5000 euro e in servizi di consulenza.

L'edizione ITWIIN per premiare le migliori inventrici e innovatrici del 2010 è curata dal DISTI che assegnerà anche tre premi speciali, tra cui THE PREMIO AWARD, istituito da Bridges To Italy, insieme a due altri riconoscimenti che sono AIWECA e DISTI TELPRESS.


Per maggiori informazioni:





Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails